Post haul

Come fanno le blogger appassionate di make-up dopo una ricca spesa, voglio fare anch’io un post haul.

Ieri sono andata alla fiera di San Rocco di Magenta e ho comprato un po’ di materiale per lo scrapbooking presso il banco “Mercanti in Fiera“, i proprietari sono stati molto gentili e mi hanno seguita nei miei acquisti e hanno risposto con gentilezza ai miei dubbi e perplessità.

Ho speso 60€: 60€ ben spese.

Cercavo delle fustelle con le colombe e ho acquistato queste due, una pop-up e una semplice, molto carine.

DSCN3385

Poi ho preso una fustella tonda con il bordino festonato di 5cm di diametro, semplice ma dai mille usi.

DSCN3386

La quarta e ultima fustella è una bordatrice, permette di fustellare sia angoli che bordi, anche questa credo che mi tornerà molto utile, non solo perché molto carina, ma anche perché ha 4 possibilità di taglio.

DSCN3388

Poi ho acquistato due confezioni timbri con relativo supporto trasparente e un tampone di inchiostro color argento e molto gentilmente la proprietaria me ne ha regalato uno color oro.

DSCN3389

Sono davvero soddisfatta dei miei acquisti, le fustelle con le colombe dovrò utilizzarle immediatamente per i segnalibri descritti in questo post, per il resto del materiale ho tantissime idee che spero di mettere in pratica e condividere con voi al più presto.

Vi saluto augurandovi buona manualità.

4 pensieri su “Post haul

  1. Se potessi comprerei una fustella per ogni tipo, lo ammetto le adoro!
    Con semplicità e facilità riescono a rendere personalizzato e particolare un bigliettino, un invito o qualsiasi altra cosa anche se non si è proprio un Michelangelo del diy!

Rispondi

