Gomitoli di fettuccia fai da te

L’autunno scorso, pensavo di aver fatto una pulizia radicale del mio guardaroba, eliminando tutti i vestiti larghi, consumanti e fuori moda… Vi assicuro che non mi capacito ancora di aver trovato cinque (5) magliette bianche USURATE, nella scatola dei vestiti estivi.

Non le avrei potute buttare nei cassonetti HUMANA, perché troppo consumate, farne stacci… dopo la pulizia dello scorso autunno ho l’armadietto straripante di strofinacci.

Ecco qui l’idea!!!

I primi tre minuti potete saltarli 😉

Ci sono altri metodi per ottenere la fettuccia delle vecchie magliette, in questo blog si propone lo stesso metodo del video e un altro con l’utilizzo di una scatola, che non ho provato ma credo che sia divertente.

In quest’altro c’è il metodo, a mio avviso, migliore tra quelli che ho provato.

Vi saluto e auguro a tutti coloro che passano di qua, buona manualità.

4 pensieri su “Gomitoli di fettuccia fai da te

Rispondi

