Un regalo con un po’ di fai da te…

… molto apprezzato.

Domenica 22 Maggio 2016 c’è stata una doppia cerimonia per due figli di nostri cari amici: la Prima Comunione per il figlio maggiore e il Battesimo per il foglio minore (già protagonista di questo post).

Io e il mio compagno siamo stati padrino e madrina di Alessio. La nostra bomboniera è stata davvero speciale: una cornice quadrata e una foto scattata dal padre di Alessio… quella della foto.

bomboniera

Voglio raccontarvi la storia di questa foto: da quando è nato Alessio, i suoi genitori hanno deciso di fare una foto di noi due con Alessio ogni “complemese” del neonato, con la scusa di voler vedere come cresceva il bambino nel primo anno di vita e in futuro fare un time-lapse.

Invece, il giorno del Battesimo abbiamo scoperto che era una scusa per avere un po’ di nostre foto tra cui poter scegliere. Devo confessare che quando ho visto la foto un po’ mi sono commossa, davvero non potevano pensare ad un regalo più bello.

Ho voluto scrivere questo post, che apparentemente non c’entra molto con il tema del mio blog, perché anche se fare foto non fa parte di ciò che io definisco manualità, dietro c’è comunque un’idea di fai da te e perché no è anche una bellissima idea che può essere copiata da chi ama fare foto.

Vi saluto e vi auguro buona manualità 🙂

2 pensieri su “Un regalo con un po’ di fai da te…

  1. Assolutamente d’accordo con t, hai fatto bene a condividere la foto e l’idea che c’e’ dietro: creativa, affettuosa, speciale ed unica ….e tu sei bellissima cara amica ed ora ti sento più vicina !! 😊😘 Buona Domenica amica mia 🌞🌼💖

Rispondi

