Twine

Nonostante manchi pochissimo a Pasqua, le ragazze di Pazze x il Natale propongono una bella sfida: usare il twine, un filo di due colori.

L’unico filo twine a mia disposizione è quello bianco e rosa trovato nel pacchetto del premio di Pazze per il Natale, che l’estate scorsa mi ha inviato Letizia.

Ovviamente il rosa non è un colore tipicamente natalizio… ma con un po’ di fantasia ho realizzato un biglietto tutto sui toni del rosa e come protagoniste tre palline per l’albero di Natale.

04 twine

Sono contenta del risultato, spero che piaccia anche a voi e alle ragazze di Pazze x il Natale.

Per prima cosa ho realizzato tre fondi bianchi tondi con un rettangolino che ho usato come basi per le palline, poi ho realizzato tre tondi poco più piccoli dei primi, con carta di fantasia diversa, sempre sui toni del rosa.

Ho fatto dei forellini nei rettangolini per far passare il twine, poi ho incollato tutto con il nastro biadesivo e  per non ritrovarmi la vigilia di Natale a fare le buste ho fatto anche la busta… ovviamente rosa 😉

06 twene

Vi saluto augurando a tutti colore che passano di qui buona manualità.

 

 

4 pensieri su “Twine

  1. E’ molto carina e delicata e sono contenta tu abbia utilizzato proprio il twine che ti ho mandato io! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su PazzexilNatale e buona Pasqua!!!

Rispondi

