Regali fai da te e per il fai da te

Ieri era Natale, nella mia famiglia come in tutte le altre, ci si scambia una marea di regali e ho ricevuto dei doni meravigliosi. In questo post voglio parlare dei regali fai da te e per il fai da te che ho ricevuto.

Mi sono piaciuti molto i regali di Anna e Tina, che hanno partecipato ad un corso di taglio e cucito e mi hanno fatto un bel portapane natalizio e un porta sacchetti, io non so cucire quindi vi lascio immaginare quanto li abbia apprezzati.

01 regali.JPG

Nel pacco gastronomico di Linda e Tino ho trovato un set di presine e guantone da cucina da ricamare a punto croce, non credo di aver mai detto loro di essere un’appassionata di ricamo, quindi non so come possano essere finite lì dentro… anche se sono frutto del caso sono comunque molto apprezzate.

02 regali.JPG

Poi c’è il ME-RA-VI-GLIO-SO regalo di Sara e Carlo, una borsa piena, anzi strapiena di materiale per lo scrapbooking.

Sara mi ha svelato di aver cominciato ad acquistare questo materiale da metà settembre, comprando in vari negozi e aver confezionato poi a Natale.

Se il buon giorno si vede dal mattino, il 2016 sarà un anno di grande manualità.

Questo non è il mio solito post con idea e relativa realizzazione ma può contenere idee per regali ad appassionate/i di manualità.

Quindi vi saluto con il mio solito augurio di buona manualità.

2 pensieri su “Regali fai da te e per il fai da te

Rispondi

