Un paio di link per la Maglieria Magica

Quando ho ritrovato la mia Maglieria Magica mi sono stupita che ci fosse ancora il manuale, subito ho pensato di pubblicarne le foto, in questo modo sarebbe stato eternamente a disposizione mia e di chi l’avesse cercato in Internet ma ho trovato di molto meglio, già un’altra blogger ha avuto la mia stessa idea e il suo manuale è quello della versione De Luxe della Maglieria Magica dedicata a donne e non a bambine, quindi più completo e per prenderne visione cliccate qui.

In tutta onestà i progetti proposti da mio manuale ma anche dal manuale De Luxe non sono attuali, poterebbero essere spunti ma difficilmente mi verrebbe in mente di realizzarne uno.

In questo post ho trovato un bel progetto: “dolcetti di maglia”adatti anche per chi è a dieta e agli intolleranti alimentari.

Aggiornamento delle 15.20 del pomeriggio, nei miei vagabondaggi sono incappata in un altro blog in cui si parla di Maglieria Magica, in questo blog c’è una sezione dedicata e per raggiungerla basta cliccare qui! (ora i link sono tre ma non cambio il titolo..)

Ho trovato anche altri due post dedicati lavori fatti con la Maglieria Magica che ho intenzione di realizzare, quindi li lincherò con le foto delle mie realizzazioni 🙂

Buona manualità 🙂

3 pensieri su “Un paio di link per la Maglieria Magica

Rispondi

