Bavaglino con renna e slitta

Ecco il terzo bavaglino per le feste dei nuovi arrivati.

106 bavaglino

Lo schema della renna con la slitta lo potete trovare qui  e cliccando sui bottoni <-Ha3aA 0 BnepeA -> (ho usato caratteri latini per sostituire quelli cirillici) che si trovano in altro a destra potete andare avanti e indietro nella galleria e troverete altri schemi natalizi.

Gli schemi sono molto belli, ma hanno un grande difetto, quando si ingrandisce l’immagine i quadretti dello sfondo perdono la definizione e se non si ingrandisce l’immagine è piuttosto faticoso contare i quadretti, almeno per me.

Nella realizzazione in certi punti sono andata un po’ a naso nel contare e riportare sulla tela Aida, ma in generale le proporzioni sono state rispettate e il risultato finale è comunque molto simile all’originale.

107 bavaglino

Ora per i nuovi arrivati mi mancano un paio di scarpine e due bavaglini, ho aggiunto un bavaglino perché c’è anche un bimbo nato lo scorso anno a Dicembre e mettergli ai piedi delle scarpine di lana è pericoloso a meno che i genitori non ne vogliano fare un pattinatore 😉

Buona domenica e buona manualità a tutti.

 

2 pensieri su “Bavaglino con renna e slitta

  1. Molto molto carino, io ho provato a farli l’anno scorso per la nascita della mia bimba 🙂
    All’inizio non ci capivo niente! Anche perché chi me lo insegnava non sapeva spiegarsi benissimo… come dire… meglio la pratica della teoria.
    Nel mio caso posso affermare che “Chi fa da sé fa per tre” 🙂

    Ciao, buona giornata!

  2. Ciao Grazie per il complimento 🙂
    Concordo con te certe cose è meglio impararle da soli, se non c’è un buon maestro. A volte andare per tentativi ed errori permette di raggiunge risultato ma con meno stress 😉
    Buona serata 🙂

Rispondi

