Maglieria Magica… salto nel tempo

Dopo l’acquisto del tricotin e la realizzazione di una collanina, ho deciso di fare un salto nel tempo… ho chiesto ai miei genitori di cercare in solaio la mia vecchia Maglieria Magica e l’hanno trovata!!! Con la scatola rotta e piena di polvere ma ecco la qui… quanti vestiti x la Barbie e quanto fare e disfare con questa macchinetta…

L’aspetto non è proprio bello e ho paura che le estati torride e gli inverni gelidi in un sottotetto senza isolamento, possano avere rovinato gli ingranaggi e senza dubbio la polvere avrà anche fatto il resto, ma penso che valga la pena di passare la serata a ripulirla, se poi non sarà più utilizzabile verrà smaltita, ma sto realmente incrociando le dita affinché funzioni ancora, non so cosa si possa realmente fare ma ho tanta voglia di far girare la sua manovella :-).

Dopo cena mi dedicherò alla sua pulizia e all’aggiornamento di questo post, se passate di qui nelle prossime ore incrociate anche voi le dita 🙂

a dopo….

ore 21.00 FUNZIONAAAAAA!!!!

Con un panno umido, un po’di detergente per il vetro (non so perché ho scelto un detergente del vetro) e olio di gomito, la mia Maglieria Magica è diventata pulita, l’ho messa alla prova con del cotone bianco e mi ha fatto un bel tubolare pulito.

WOW!!!

Ora mi serve tanta fantasia perché tutto ciò che voglio nel blog sono prodotti utili e tra questi non contemplo più i vestiti per le Barbie 😉

Se avete idee per usare la Maglieria Magica non fate le timide commentate, commentate e commentate.

Buona manualità a tutti 🙂

 

5 pensieri su “Maglieria Magica… salto nel tempo

  1. Buongiorno Michela!
    Anch’io ho la Maglieria Magica, aspetto nuove idee per realizzare i lavori.
    Grazie per questo post, buon we e Buona Manualità 🙂

    • Ciao Bea, ho già trovato un’idea da copiare, ma prima ci sono i preparativi per il Natale, ma sicuramente prima dell’Epifania la farò lavorare.
      Buon fine settimana anche a te:-)

Rispondi

