Alberello di Natale a palline

Nei miei giri in Internet ho trovato un alberello fatto di tappi di sughero carinissimo, non metto il link perché non ho trovato il sito originario da cui sono state prese le foto. Quando l’ho visto ho pensato subito: “ne voglio fare uno anch’io con cerchi di carta colorata”. La sfida ‘anything goes del blog Pazze per il Natale mi ha permesso di concretizzare questo desiderio. 001 alberello

La realizzazione è semplice ed intuitiva e non ho fatto le foto dei passaggi per la realizzazione ma me ne serve un altro, quindi appena mi dedicherò al secondo alberello posterò i passaggi.

Per ora buona manualità a tutti.

6 pensieri su “Alberello di Natale a palline

  1. Ciao Michela!
    L’alberello è delizioso, io aspetto il post con le foto per la realizzazione del lavoro, quando puoi, perché io sto cominciando da poco con questa bellissima tecnica.
    Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro una lieta serata 🙂

Rispondi

