C’è posta per me

Oggi al mio ritorno dal lavoro sul tavolo ho trovato una busta, contenente il premio per aver partecipato alla sfida di Pazze x il Natale.DSCN2194

Ho messo la foto del retro per non far leggere il mio indirizzo e quello della mittente: Letizia.

DSCN2196

Dall’interno la prima cosa che è uscita è questa bellissima tagDSCN2197

vi assicuro che la foto non rende la bellezza dell’opera e sul retro…DSCN2198

La firma dell’autrice

Poi c’è un bel pacchettino, notare la finezza del nastro adesivo a cuoriciniDSCN2200

eccone il contenutoDSCN2203

tra questi oggettini c’è un meraviglioso segnalibro/abbellimento sempre fatto da Letizia.DSCN2205DSCN2204

Come concludere questo post? Se non ringraziando Letizia del premio e complimentandomi per le bellissime opere.

Buona manualità a tutte.

5 pensieri su “C’è posta per me

  1. Ciao Michela!
    Complimenti per aver vinto il premio.
    Tu progetti e realizzi lavori con lo scrapbooking, vuol dire creare con la carta e tanta fantasia?
    E’ una tecnica nuova per me, adesso vado a vedere i lavori.
    Buon we, a presto

  2. Ciao Bea, hai riassunto proprio bene cos’è lo scrapbooking :-).
    Anche per me è un’attività relativamente nuova, l’ho scoperta lo scorso anno vagando per Internet ma ho cominciato a produrre solo questa estate e si vede, fai una ricerca in google immagini e scoprirai un mondo.

Rispondi

