Custodia tablet – conclusione

Ecco qui la custodia conclusa, come mi ero riproposta nel mio post.011 custodia

davanti

013 cusotida

dietro.

Partivo da qui la settimana scorsa

002 custodia

circa a tre quarti del lavoro, mi sono messa d’impegno e ho concluso il quarto che mancava.

Qui faccio vedere il retro che con il punto Tunisi con colori diversi non è bello, mentre il davanti a me piace molto.

004 custodia

Arrivata al quarto finale, mi sono resa conto di aver fatto la custodia troppo stretta allora ho deciso di allargare con tre giri di punto basso a destra e a sinistra della fascia che ho realizzato.

005 custodia

Ho chiuso il sacchetto.

006 custodia

Ho girato il lavoro e ho realizzato la patella solo con il filo blu per avere un retro bello, cosa impossibile se si hanno più colori, a meno che non si decida di fare una fodera, ma non so cucire, una striscetta di velcro e il gioco è fatto.

009 custodia

Ci sono voluti due mesi di lavoro e io sono contenta del risultato ora il mio tablet è protetto, se volete leggere di quando tutto è iniziato il post è qui.

Ora buona manualità a tutte.

Rispondi

