E’ ora di concludere ciò che ho iniziato.

Da quando ho cominciato a pubblicare nel blog le mie creazioni, mi sono passati per la testa un milione di progetti, molti sono stati conclusi e pubblicati, in particolare tutti quelli con una data di scadenza: i biglietti per Pazze x il Natale e le bomboniere per l’anniversario dei miei, mentre ho trascurato la cover per il tablet, una sciarpona turchese che giace in attesa della frangia o comunque di una conclusione,  l’album delle vacanze e un ricamo che ho iniziato almeno due estati fa.

Proprio ora ho concluso e spedito il secondo progetto come GUEST DESIGNER per la sfida che si terrà tra due lunedì di Pazze x il Natale. Avete capito bene!! Ho vinto due sfide di fila del Blog Pazze x il Natale, tutto merito della bontà dei team e dell’aver deciso di avvicinarmi allo scrapbookin pensando al Natale in piena estate. Non posso partecipare alla sfida in corso, perché non ho timbri da colorare, quindi ho uno stop di produzione scrap, così ho deciso di prendere l’impegno di concludere e postare il lavoro finito della cover del tablet, prima della fine di settembre.

Il materiale c’è tutto: tre gomitoli nuovi e uncinetto, sono a 3/4 della realizzazione della parte esterna della copertina e ora devo solo concludere il 1/4 che mi manca e la chiusura della custodia, che deve essere per forza monocromatica, perché il retro del punto croce a più colori è peno di fili passanti che non si possono legare in alcun modo al lavoro quindi non solo non sarebbe bello da vedere ma anche scomodo perché si rischierebbe di infilare le dita tre questi fili.

Ho deciso che questi cinque progetti verranno considerati ad uno ad uno e portati a termine, prendendo l’impegno sul blog. Bene entro la fine di settembre concluderò la custodia per il tablet. Accidenti oggi è già il 26 settembre, devo correre all’uncinetto!

Buona manualità a tutte e mi raccomando lunedì andate nel blog di Pazze per il Natale per vedere il mio lavoro come guest designer e martedì vi aspetto qui per vedere i passaggi per la sua realizzazione.

Buona manualità!!!

Rispondi

