Biglietto di Natale settembrino

Devo ringraziare lo staff di Pazze per il Natale che mi ha fatto vincere la sfida n.34, con il meraviglioso biglietto che potete vedere qui... Bhe facile vincere facile sono stata l’unica a fare un biglietto di Natale a metà luglio, così… ricomincio con un biglietto a settembre, ma devo essere sincera, anche se nelle regole del blog Pazze x il Natale non è previsto, chiederò di partecipare solo se ci saranno altre concorrenti… Ora mancano solo 4 mesi a Natale, sicuramente ci sarà qualche altra scrapper che comincia ad occuparsi di biglietti, addobbi e pensierini, quindi non sarò l’unica sfidante, ma se così non fosse mi dispiacerebbe arrivare prima su una concorrente. Spero di non offendere nessuno e poter continuare a dimostrare la mia pazzia x il Natale in qualsiasi mese dell’anno.

La sfida prevede che nel prodotto finito ci siano tre abbellimenti dello stesso tipo/genere, quindi ecco tre pacchetti infiocchettati e impilati su un biglietto d’auguri. 022 bigliettoI pacchetti contengono un cartoncino bianco, incartato con un avanzo di carta di Natale dello scorso anno.

018 biglietto

La base è l’avanzo del cartoncino embossato usato per realizzare le bomboniere per l’anniversario di matrimonio dei miei. Per chi fosse interessata le potrà vedere a partire al 20 Settembre.

019 biglietto

Poi ho montato il tutto su un cartoncino rosso e all’interno ho messo un’altro cartoncino color ecrù circa della stessa tonalità del foglio embossato.

020 biglietto021 biglietto

Un ritocco ai fiocchi e il biglietto è finito.

022 biglietto

Mmmh visti i miei post passati e i prossimi due, dovrei cambiare il titolo al mio blog: “Lavori in bianco e rosso” oppure il motto: “il bianco e il rosso salveranno il mondo”… cosa ne pensate? Che dal 21 di settembre devo usare altri colori? Anch’io!

Buona manualità a tutte

Un pensiero su “Biglietto di Natale settembrino

Rispondi

