Prima sfida di scrapbooking

Da qualche tempo sto seguendo alcuni blog di scrapbooking che spesso propongono sfide. La settimana scorsa ho deciso che, a costo di girare tutte le cartolerie della provincia alla ricerca del materiale o di ritagliare con il taglierino particolari microscopici, avrei partecipato alla sfida del blog “Pazze x il Natale”

Questa mattina ho trovato il nuovo post, subito ho pensato: ho il materiale!! Ma come lo uso?

01 card

dopo qualche schizzo e qualche idea scartata ecco il risultato.

02 card

Biglietto chiuso

03 card

Retro del biglietto aperto

04 card

Biglietto semiaperto. Ho incolato un foglio bianco per non scrivere direttamente sul cartoncino rosso.

Questo è il biglietto con il quale partecipo alla mia prima sfida di scrapbooking.

Un pensiero su “Prima sfida di scrapbooking

Rispondi

